Ufficio di Cittadinanza

L'Ufficio garantisce la reciproca informazione tra i servizi di comunicazione e le altre strutture operanti nel Ministero, nonché tra questi e gli Uffici per le relazioni con il pubblico delle varie Amministrazioni.

Competenze

L'Ufficio relazioni con il pubblico è il punto di contatto dell'Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
Le attività principali risultano essere:

  • Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutti i Servizi dell'ente;
  • Fornisce informazioni di carattere generale sull'attività dell'Ente, sulla sua organizzazione interna;
  • Pubblica schede informative sulle attività e i procedimenti amministrativi complete dei nominativi dei responsabili e della modulistica necessaria;
  • Garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi;
  • Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • Martedì 9.00 - 13.00
  • Giovedì 9.00 - 13.00

Persona

Roberta Manfroni

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio di Monte Santa Maria Tiberina

Via S. Croce, 12, 06010 Monte Santa Maria Tiberina PG, Italia

Telefono: 075 8571003 / 04

Contatti

  • Telefono: 075 8571003 int. 2
  • Email: servizisociali@montesantamariatiberina.org

Allegati

Pagina aggiornata il 01/07/2024